intelligenza emotiva e maternità: con-dividere e crescere

Adesso che sono diventata mamma non posso fare altro che con-dividere (come piace a me) la mia esperienza, il mio apprendimento con tutte le donne (e gli uomini) che vogliono crescere grazie alla loro peculiarità e opportunità:

  • per le mamme quello di essere (non diverse ma) uniche rispetto agli altri esseri viventi di questo mondo per la semplice fortuna di essere nate donne
  • per i papà quello di aver vissuto (in parte di riflesso ma soprattutto sulla loro pelle e sulle loro emozioni) il percorso delle loro amate e la nascita del loro erede.

Avere avuto dei figli può portare soltanto ad uno sviluppo ed una crescita che ci permette di scoprirci e ri-scoprirci.

Quindi perché non approfittare di questa opportunità per fare il punto delle nostre forze, consapevolezze, conoscenze e competenze?

Vorrei realizzare 3 progetti formativi da ottobre 2017 in poi:

gennaio-febbraio 2018 aprile 2018 autunno 2018
MATERNITA’ E LEADERSHIP FEMMINILE INTELLIGENZA EMOTIVA E GENITORIALITA INTELLIGENZA EMOTIVA E GRAVIDANZA

Destinatari: mamme e papà che desiderano prendere consapevolezza della trasformazione (vissuta in modo differente) a seguito dell’attesa e della nascita del proprio piccolo.

Durata del singolo percorso: 3 incontri da 3 ore cad (serali dalle 18.00 alle 21.00)

Location: da definire in zona Monza e Brianza con la peculiarità di poter portare in aula con se i propri bimbi (sto pensando anche ad un servizio nursery)

Metodologia: esperienziale in senso stretto (soprattutto se i piccoli sono presenti!)

A disposizione, tra una poppata e l’altra, a rispondere a domande, delucidazioni, richieste in preparazione ai corsi: contact@marikazenoni.it